Comunicazioni UST - Sede di Rovigo

Abbonamento a feed Comunicazioni UST - Sede di Rovigo
Ufficio V - Ufficio scolastico sede di Rovigo, Ufficio Scolastico Provinciale di Rovigo (ex provveditorato) Via Don Giovanni Minzoni 15 - 45100 Rovigo - 0425427511
Aggiornato: 51 min 28 sec fa

Albo Regionale delle Scuole Non Paritarie

Lun, 11/10/2021 - 14:47

Comunicazione dati di funzionamento per l’A.S. 2021/22 delle scuole iscritte nell’Albo Regionale

delle Scuole Non Paritarie.

Albo Regionale delle Scuole Non Paritarie

Lun, 11/10/2021 - 14:47

delle Scuole Non Paritarie.

Ricerca personale: Interpello nazionale per supplenza

Lun, 11/10/2021 - 14:43

Si pubblicano in allegato le ricerche di personale interpello nazionale per supplenza breve

Ricerca personale: Interpello nazionale per supplenza

Lun, 11/10/2021 - 14:43

Supplenze Infanzia Primaria elenco rinunce agg. 08/10

Ven, 08/10/2021 - 12:19

Si pubblica l’elenco aggiornato alla data del 08/10 delle rinunce a nomine a tempo determinato per la scuola dell’Infanzia e Primaria.

Inoltre, si comunica che, a seguito di un’ulteriore fase di elaborazione nomine tramite piattaforma INS, sono restituite le seguenti disponibilità non assegnate, per le quali provvederà direttamente la scuola interessata con l’utilizzo delle Graduatorie d’Istituto:

CdC  AAAA    Scuola infanzia posto comune        I.C. Stienta     n. 1 posto Annuale (31.08)

Supplenze Infanzia Primaria elenco rinunce agg. 08/10

Ven, 08/10/2021 - 12:19

Rinunce nomine a tempo determinato Infanzia e Primaria agg. al 08.10.2021

Cessazioni dal servizio decorrenza 1/9/2022

Gio, 07/10/2021 - 09:53

Cessazioni dal servizio del personale docente, educativo e ATA con decorrenza 1/9/2022

Cessazioni dal servizio decorrenza 1/9/2022

Gio, 07/10/2021 - 09:53

Ricerca docenti: Interpello nazionale per supplenza

Gio, 07/10/2021 - 09:51

Si pubblicano in allegato le ricerche di personale docente interpello nazionale per supplenza breve

Mer, 06/10/2021 - 12:03

Nomine docenti Infanzia a t. determ. con procedura informatica INS effettuata il 06/10/2021

sulle disponibilità sopraggiunte riferite a rinunce, part-time o altre tipologie di assenza concesse.

Si pubblicano i dati relativi ai docenti nominati a T.D. per l’a.s. 2021-2022 con decorrenza economica dalla presa di servizio che dovrà avvenire nei tempi previsti dalla normativa vigente.

Ai fini della presa di servizio e per qualsiasi altra necessità i docenti dovranno presentarsi direttamente presso le Istituzioni Scolastiche sede di servizio.

Eventuali rinunce dovranno essere inviate direttamente alle Scuole di destinazione e per conoscenza all’Ufficio Scolastico Territoriale usp.ro@istruzione.it corredata da documento di riconoscimento in corso di validità.

Si ricorda che la rinuncia alla sede assegnata comporta l’applicazione della sanzione prevista dall’art. 14, comma 1 lettera a) punto II dell’ O.M. 60/2020 che di seguito si riporta: “la mancata assunzione di servizio dopo l’accettazione (*), attuatasi anche mediante la presentazione preventiva di delega, comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle GAE che delle GPS, nonché sulla base delle graduatorie di istituto, per il medesimo insegnamento”.

(*) nel caso di specie l’accettazione è avvenuta con l’assegnazione di una delle sedi indicate dal candidato nella propria domanda di partecipazione alla procedura informatizzata INS.

.

Mer, 06/10/2021 - 12:03

.

Supplenze Infanzia Primaria elenco rinunce agg.06/10