STORIE DI ALTERNANZA

Contenuto in: 

Attestato Per il Premio “Storie di alternanza” della Camera di commercio di Venezia - Rovigo i ragazzi dell’IPSIA di Porto Tolle, Zanellato Fabio e Giolo Davide con il progetto “Ieri, Oggi…Domani è il mio futuro” si sono classificati al primo posto per la categoria Istituti Tecnici e Professionali nella Sessione I semestre 2019. Grande è la soddisfazione di tutta la scuola per aver realizzato un lavoro che in sintesi aveva l’ obiettivo rappresentare e poi riflettere sul modello formativo di un tempo basato prevalentemente sull’esperienza lavorativa diretta con una delle tante attività che i nostri studenti svolgono nelle aziende artigianali del territorio e di evidenziare le conoscenze, le capacità e le competenze acquisite nel percorso di studio.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.09/06/2019