Laboratorio Informatica

Comunicazioni in evidenza

Tesori del Delta

Data pubblicazione: 13/05/2020

Per la partecipazione al Concorso “Il Veneto Per Me” il Consiglio Regionale Veneto in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto e il Consiglio d’Europa Ufficio di Venezia ha premiato il Video “TESORI DEL DELTA” che ha visto protagonisti i ragazzi di 1D, 2D e 3C dell’IPSIA “C. Colombo” di Porto Tolle. Obiettivo generale del progetto, che prende spunto dalle numerose attività ed eventi organizzati dalla ProLoco di Porto Tolle è quello di far acquisire consapevolezza delle bellezze naturali del Polesine alla scoperta dei piatti tipici, della cultura e delle tradizioni promuovendo la partecipazione attiva e il protagonismo dei giovani, valorizzando le capacità , la creatività e riflettendo sul fenomeno della migrazione e accoglienza.

Grande è la soddisfazione di tutti!!!

Un sentito grazie ai collaboratori che con la loro professionalità e disponibilità hanno permesso la realizzazione del lavoro premiato e un grazie particolare ai protagonisti principali Samantha , Patricia e Cezar Marin che hanno saputo trasformare in emozione le bellissime immagini del nostro Delta.

prof. Maurizio Bruciaferri

Buono Scuola

Data pubblicazione: 30/04/2020

Buono Scuola 2019/2020

Tutte le istruzioni per la compilazione delle domande saranno reperibili nella pagina internet https://web1.regione.veneto.it/RichiestaBS/servlet/AdapterHTTP?ACTION_NA...    Dal 07/03/2020 al 12/06/2020 (ore 12:00 - termine perentorio)
Per ogni ulteriore maggiore informazione si rimanda a quanto indicato nell’allegata locandina.

Leggi Locandina

Meet è finalmente integrato in Google Classroom

Data pubblicazione: 18/04/2020

Novità da parte di Google che finalmente integra all'interno di Google Classroom la possibilità di legare alla classe il link di un Meet. Non più quindi generazioni di nuovi Meet da comunicare con un annuncio o Tramite Google Calendar,ma un unico Meet riservato ai soli iscritti al corso!!!

Data pubblicazione: 20/03/2020

Per far fronte all'emergenza epidemiologica in atto, gli edifici scolastici sono chiusi. Gli uffici di segreteria continueranno ad operare da remoto, secondo la modalità del lavoro agile e possono essere contattati via mail.

Le attività didattiche proseguono a distanza.

Per neccessità indiferibili da svolgere in presenza è possibile prendere un appuntamento inviando una mail all'indirizzo rois00200a@istruzione.it

L'appuntamento verrà fissato nei giorni di lunedì  e giovedì.

Tel. 042621178 selezionare interno 6

Abbonamento a Feed prima pagina