Orientamento per le scuole Medie

ITSE PORTO VIRO - INDIRIZZO AFM

Laboratorio di storia e italiano - Prof.ssa Rossi
giovedì 17 dicembre dalle ore 15:00 alle ore 16:00
Per prenotare la partecipazione al laboratorio contattare l'indirizzo email: elisa.rossi@istituto-colombo.edu.it
Laboratorio di economia aziendale - Prof. Casna
martedì 15 dicembre dalle ore 17:00 alle ore 18:00
martedì 12 gennaio dalle ore 17:00 alle ore 18:00
Per prenotare la partecipazione al laboratorio contattare l'indirizzo email: enzo.casna@istituto-colombo.edu.it

ITSE PORTO VIRO - INDIRIZZO TURISMO

Laboratorio di geografia del turismo - Prof DiGianGiacomo
mercoledì 16 dicembre dalle ore 15:00 alle ore 16:00
mercoledì 13 gennaio dalle ore 15:00 alle ore 16:00
Per prenotare la partecipazione al laboratorio contattare l'indirizzo email: francesco.digiangiacomo@istituto-colombo.edu.it
Laboratorio di discipline turistiche - Prof.ssa Sarto
venerdì 18 dicembre dalle ore 15:00 alle ore 16:00
venerdì 08 gennaio dalle ore 15:00 alle ore 16:00
Per prenotare la partecipazione al laboratorio contattare l'indirizzo email: alessia.sarto@istituto-colombo.edu.it

avviso pubblico per l’individuazione di personale in possesso di laurea idonea per l’insegnamento di A042 Scienze e tecnologie meccaniche e A043 Scienze e tecnologie nautiche

Data pubblicazione: 27/11/2020

CONSIDERATO che si è venuta a creare la necessità di reperire un docente per la classe di concorso A042 scienze e tecnologie meccaniche per 3 ore settimanali di lezione presso l’IPSIA di Porto Tolle supplenza fino al 30 giugno 2021;

CONSIDERATO che si è venuta a creare la necessità di reperire un docente per la classe di concorso A043 scienze e tecnologie nautiche per 5 ore settimanali di lezione presso l’IPSIA di Porto Tolle supplenza fino al 30 giugno 2021;

VISTA la mancanza di disponibilità da parte di docenti inseriti nelle graduatorie di istituto e degli istituti viciniori;

VISTA la mancanza di disponibilità da parte di docenti che hanno presentato la Messa A Disposizione presso questo istituto;

EMANA

Educazione Civica

Data pubblicazione: 03/08/2020

Logo Educazione civica

Tesori del Delta

Data pubblicazione: 13/05/2020

Video Porto Tolle presenta Per la partecipazione al Concorso “Il Veneto Per Me” il Consiglio Regionale Veneto in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto e il Consiglio d’Europa Ufficio di Venezia ha premiato il Video “TESORI DEL DELTA” che ha visto protagonisti i ragazzi di 1D, 2D e 3C dell’IPSIA “C. Colombo” di Porto Tolle. Obiettivo generale del progetto, che prende spunto dalle numerose attività ed eventi organizzati dalla ProLoco di Porto Tolle è quello di far acquisire consapevolezza delle bellezze naturali del Polesine alla scoperta dei piatti tipici, della cultura e delle tradizioni promuovendo la partecipazione attiva e il protagonismo dei giovani, valorizzando le capacità , la creatività e riflettendo sul fenomeno della migrazione e accoglienza.

Grande è la soddisfazione di tutti!!!

Un sentito grazie ai collaboratori che con la loro professionalità e disponibilità hanno permesso la realizzazione del lavoro premiato e un grazie particolare ai protagonisti principali Samantha , Patricia e Cezar Marin che hanno saputo trasformare in emozione le bellissime immagini del nostro Delta.

prof. Maurizio Bruciaferri

Abbonamento a Feed prima pagina