Modulistica Studenti - Famiglia

Tipo di documento Download
Modello giustificazione assenze Alternanza Scuola Lavoro
Domanda di Iscrizione Classi Seconde - Sedi (Adria - Porto Viro - Porto Tolle) - formato A4  **
Domanda di Iscrizione Classi Seconde - Sedi (Adria - Porto Viro - Porto Tolle) - formato A3
Domanda di Iscrizione Triennio Sedi (Adria - Porto Viro - Porto Tolle) - formato A4
Domanda di Iscrizione Secondo Biennio Sedi (Adria - Porto Viro - Porto Tolle) - formato A3
Domanda di Iscrizione Classi Quinte Sedi (Adria - Porto Viro - Porto Tolle) - formato A3
Richiesta certificati scolastici**
Domanda di ammissione agli esami di qualifica**
Domanda di ammissione agli esami di stato**
Domanda di ammissione agli esami di stato per i privatisti**
Domanda esonero tasse scolastiche**
Richiesta duplicato libretto giustificazione
Richiesta ritiro Diploma

N.B: Tutti i modelli sono in formato PDF, quelli con il segno ** sono compilabili a video. Descrizione: Adobe Reader è un software freeware che consente di visualizzare e stampare i file Adobe Portable Document Format (PDF) su svariate piattaforme software e hardware.

Se siete sprovvisti di Adobe Reader potete scaricarlo tramite questo Link

CMS Drupal ver.7.61 del 08/11/2018 agg.23/12/2018